Gli annunci presenti su questo sito appartengono ad aziende dalle quali questo sito riceve un compenso. Ciò influenza la posizione, la modalità e l’ordine con cui gli annunci appaiono sul sito
Divulgazione pubblicitaria

Scegliete la foto del profilo perfetta per gli incontri online

Top10.com
Scegliete la foto del profilo perfetta per gli incontri online
Sebbene l’idea di posare per una foto glamour o di farsi fare una foto in cui apparite particolarmente belli siano entrambe delle soluzioni perfettamente valide, cercate di non conformarvi alla massa con un foto fatta con lo stampino. Per provare qualcosa di diverso, perché non usare una foto dove state facendo qualcosa che vi piace?

Scegliete una foto divertente

Cucinare, per esempio, o mentre vi state divertendo con gli amici in piscina. Anche se la foto vi mostrasse nel bel mezzo di una risata mentre siete fra amici, riuscirà comunque a farvi apparire come una persona divertente e affabile.

Quando frequentate la scena degli incontri online è importante promuovere il proprio lato vivace ed inebriante, piuttosto che scomparire nella massa di innumerevoli foto dei profili. L’attrazione fisica è indubbiamente importante, ma sino a un certo punto, è comunque bene mostrare un lato di voi che appassioni, diverta e che sia diverso quanto basta da non confondersi con nessun altro.

Non scadete nel volgare

Molte persone sono convinte che per aver successo sulla scena degli incontri online sia necessaria una foto particolarmente sexy o spinta. Si sbagliano, però, perché usare una foto palesemente scabrosa porterà le persone a pensare che siate alla ricerca di una relazione di tipo esclusivamente sessuale. Vi farà accumulare visite da parte di chi sia appunto cercando un incontro a base di sesso, ma le persone che vi prenderanno seriamente saranno ben poche.

L’unica eccezione a quanto detto è l’eventualità in cui vi siate affacciati alla scena degli incontri online proprio perché in cerca di avventure a sfondo sessuale. In questo caso usare una foto sexy può certamente servire a persuadere gli altri, ma cercate lo stesso di non scadere nel volgare perché non si sa mai chi potrebbe vedere la foto.

Il vostro capo, per esempio, oppure un familiare o un vostro conoscente.

Sentitevi orgogliosi di voi stessi

Le foto migliori da scegliere per il vostro profilo online sono quelle che vi fanno inorgoglire, a prescindere da età, peso, altezza o aspetto. Cercate di usare una foto che mostri le vostre caratteristiche migliori in modo discreto. Per esempio, se avete dei begli occhi o un sorriso contagioso, assicuratevi che la foto li metta in risalto. Se adorate la vostra foto del profilo, è abbastanza probabile che lo facciano anche gli altri.

Top10.com
Il team di Top10.com's è composto da redattori e autori professionisti con esperienza pluriennale in prodotti e servizi di consumo, finanziari e commerciali