Gli annunci presenti su questo sito appartengono ad aziende dalle quali questo sito riceve un compenso. Ciò influenza la posizione, la modalità e l’ordine con cui gli annunci appaiono sul sito
Divulgazione pubblicitaria

Mai un momento di noia nei vostri incontri online

Top10.com
Mai un momento di noia nei vostri incontri online
Provate con le chat video o con quelle vocali Oggigiorno c’è l’imbarazzo della scelta se si vuole comunicare in un modo che non sia la classica chat testuale. Ci sono diversi programmi di messaggistica istantanea che vi permettono di interagire tramite webcam e i servizi di telefonia online sono adesso disponibili a una frazione del costo previsto dalla telefonia fissa o mobile.

Grazie alla possibilità di sentire, se non addirittura vedere la vostra fiamma, le vostre chiacchierate saranno pervase da una sensazione di intimità impossibile da ottenere con una chat testuale.

Guardate qualcosa assieme, come uno show o un film

Ci sono così tanti show e film da vedere direttamente online e gratuitamente, perché non godersi di tanto in tanto una bella serata al “cinema” con la vostra fiamma? Basta che lasciate la finestra di chat aperta e selezioniate lo stesso video su uno qualsiasi di questi siti di film online. Potrete così divertirvi a guardarlo assieme e condividere la vostre opinioni durante la visione. Se volete migliorare ulteriormente questa esperienza, indossate delle cuffie con microfono e condividete i vostri pensieri direttamente a voce. Alla fine del film potrete continuare la conversazione per conoscere meglio quali siano state le vostre sensazioni e discutere più approfonditamente di cosa avete appena visto assieme.

Giocate in coppia

Non sono solo gli incontri online a stare spopolando in questi anni, anche il gioco online non è da meno. La stragrande maggioranza degli utenti Internet si lascia andare a una qualche partita online di tanto in tanto ed è esattamente questo il tipo di svago che potrebbe vivacizzare i vostri incontri online. Dipenderà dai gusti di entrambi, certo, ma perché non provare una bella partita assieme a un gioco di biliardo, a un rompicapo o persino a un ben più coinvolgente gioco di ruolo? E visto che diversi psicologi affermano che tendiamo a unirci se posti di fronte a un’avversità, non dimenticatevi che una volta online potrete anche provare a sterminare assieme un’invasione di zombi. Ricordatevi, le possibilità per potersi divertire assieme con un gioco online sono pressoché infinite.

Al di là di quali siano le attività che più vi interessano, l’importante è assicurarsi che i vostri incontri online abbiano sempre un che di nuovo e divertente. Non avete idea di quanto possa fare la differenza se volete che la vostra relazione online non smetta mai di soddisfarvi. E poi chissà, col tempo potreste anche scoprire di volere passare il resto della vostra vita assieme, online e soprattutto offline.

Top10.com
Il team di Top10.com's è composto da redattori e autori professionisti con esperienza pluriennale in prodotti e servizi di consumo, finanziari e commerciali