Gli annunci presenti su questo sito appartengono ad aziende dalle quali questo sito riceve un compenso. Ciò influenza la posizione, la modalità e l’ordine con cui gli annunci appaiono sul sito
Divulgazione pubblicitaria

Incontri online: cosa FARE e NON FARE con la foto del profilo

Top10.com
Incontri online: cosa FARE e NON FARE con la foto del profilo
FARE: Fate trasparire la vostra personalità Le migliori foto per un profilo sono le foto ritratto o le foto in cui la persona è sola e di buon umore.

Chi apprezza particolarmente l’aria aperta avrà spesso una foto che lo raffiguri in mezzo alla natura. Occhio, però, perché l’idea è buona, ma bisogna evitare che il soggetto della foto diventi il panorama alle vostre spalle. Le foto in natura vi doneranno l’aria di chi ama le attività all’aria aperta, facendo capire agli altri che tipo di persone siete.

Fate trasparire la bellezza interiore

Le foto per un profilo più efficaci sono attraenti senza però essere palesemente sexy. Se una donna mostra troppo il proprio corpo, potrebbe dare l’idea di essere volgare e particolarmente disperata. Se un uomo ama così tanto i propri pettorali da fotografarsi a petto nudo in bagno, potrebbe dare l’idea di essere ancora immaturo. Lasciate che i vestiti facciano il loro dovere e date spazio al vostro viso. Le persone che potreste finire per frequentare conosceranno ben presto come siete davvero, tanto vale che scegliate una foto che faccia trasparire la vostra bellezza interiore oltre che quella esteriore.

NON FARE:

Non ritagliate la foto

Le peggiori foto per un profilo sono quelle ritagliate. Sebbene possiate stravedere per come siate usciti in una foto del matrimonio di un vostro amico, ritagliarla in modo da escludere la persona con cui stavate uscendo non è una buona mossa. E non importa neppure chi sia davvero la persona esclusa, gli altri penseranno si tratti sempre di un/una ex. Meglio quindi evitare foto ritagliate, punto e basta. La prossima volta che siete vestiti elegantemente e vi sentite al settimo cielo, chiedete a un amico di scattare una foto ritratto così da avere finalmente una foto senza ex o amici intorno.

Niente foto di gruppo

A tal proposito è sempre meglio non usare foto in cui appaiano altre persone, perché verrà spontaneo a chiunque confrontare i presenti. Il vostro fascino verrà così messo in discussione agli occhi di chi guarda da chiunque altro appaia nella foto, e questo che lo vogliano o meno. Tra l’altro potrebbe pure risultare difficile capire chi è chi nella foto, quindi il consiglio è quello di usare sempre e comunque una foto in cui siete voi l’oggetto dell’attenzione.

Top10.com
Il team di Top10.com's è composto da redattori e autori professionisti con esperienza pluriennale in prodotti e servizi di consumo, finanziari e commerciali