Gli annunci presenti su questo sito appartengono ad aziende dalle quali questo sito riceve un compenso. Ciò influenza la posizione, la modalità e l’ordine con cui gli annunci appaiono sul sito
Divulgazione pubblicitaria

Cosa scrivere per rendere più efficace un profilo per gli incontri online

Top10.com
Cosa scrivere per rendere più efficace un profilo per gli incontri online
Qui di seguito riportiamo alcuni consigli su cosa evitare assolutamente di scrivere nella descrizione del vostro profilo per un sito di incontri online.

Profilo per gli incontri online: cosa evitare di aggiungere

Lasciate perdere gli/le ex

Molte persone hanno un profilo che lascia intendere una personalità piuttosto ansiosa. È capitato a tutti di scottarsi in passato, perché mai tirarsi ulteriormente la zappa sui piedi condividendo la vostra ultima relazione fino nei dettagli? A nessuno verrebbe mai voglia di frequentare una persona che non riesce a scrollarsi di dosso la sua ultima fiamma, meglio allora lasciare completamente fuori dalla descrizioni gli/le ex.

Non biasimatevi

Potrebbe anche sembrarvi spiritoso, ma piangersi addosso farà scappare il più delle persone. Se avete dei problemi con il vostro peso o con la vostra immagine in generale, non c’è bisogno di farlo sapere. Piuttosto, se state cercando di perdere peso, perché non scrivere che amate il cibo salutare e fare esercizio? In questo modo sarete partiti da un aspetto negativo della vostra vita e l’avrete messo sotto una luce positiva. Non c’è motivo di essere ingannevoli, ma c’è ben più di un motivo per voler donare al vostro profilo quanto più ottimismo e positività possibile senza dover ricorrere a delle vere e proprie fandonie.

Non provate a predire il futuro

Sono in molti a far sapere a dei perfetti sconosciuti, direttamente sul proprio profilo online, di essere o non essere interessati all’avere dei bambini. È piuttosto sciocco scrivere una cosa simile quando non si può prevedere il futuro. Molte persone cambieranno idea a tal proposito diverse volte nel corso della loro ricerca della persona giusta. Succede spesso, infatti, che quelle stesse persone che non avrebbero mai voluto avere dei bambini si ricredano, una volta trovto il/la partner che fa per loro. Proprio per questo motivo è sempre meglio lasciare predire il futuro ad astrologi e indovini.

Creare il vostro profilo online dev’essere un piacere. Se volete, coinvolgete anche gli amici o i familiari più fidati per darvi una mano, perché gli altri riescono spesso a evidenziare informazioni e fornire nuovi punti di vista sulle vostre attività giornaliere che magari davate finora per scontate. Assicuratevi di ricontrollare a fondo il vostro profilo prima di inviarlo, e se ci fossero delle informazioni che ne avessero bisogno, riscrivetele mettendole in buona luce.

Top10.com
Il team di Top10.com's è composto da redattori e autori professionisti con esperienza pluriennale in prodotti e servizi di consumo, finanziari e commerciali