SoloAvventure Recensione

Panoramica:

SoloAvventure è il luogo ideale per conoscere single piccanti in cerca di passione e divertimento disinibito. La community offre la possibilità di chattare, video chattare e inviare flirt ad utenti locali e internazionali. Dedicato a chi vuole condividere le proprie fantasie e i desideri più proibiti, parola d´ordine: trasgressione.

Visita SoloAvventure

Caratteristiche:

SoloAvventure offre a tutti gli utenti la possibilità di trovare partner compatibili a seconda delle proprie preferenze.

Appena iscritti alla community si può subito avviare la ricerca in base ai più comuni criteri come sesso, età e località, oppure si possono scegliere tanti altri parametri per una ricerca più dettagliata. Una volta individuati gli utenti che rispondono alle caratteristiche prescelte, si possono inviare messaggi privati, occhiolini e inoltrare richieste di amicizia.

Le donne possono inviare messaggi gratuitamente agli uomini; per accedere a servizi più avanzati è invece necessario richiedere l´abbonamento completo, a pagamento.

Per facilitare la ricerca e aumentare la propria visibilità, ogni iscritto ha la possibilità di caricare più di venti foto, classificate come normali, provocanti o nudità esplicite.

Il sito mette a disposizione anche altri servizi come il “flirt” che permette di inviare una frase provocante a tutti i partner compatibili, il forum della community per discussioni trasgressive con varie tematiche a scelta e le chat room anche queste suddivise per argomenti.

A disposizione di tutti gli utenti c´è anche una sezione con risposte a domande frequenti, consultabile per migliorare il proprio profilo e ricevere utili consigli.

Sicurezza:

Sul sito è disponibile una sezione “incontri sicuri”, una guida dettagliata su come proteggere le proprie informazioni private ed evitare eventuali invasioni della privacy. È attivo un sistema di protezione che permette di ricevere SMS da altri utenti direttamente sul proprio cellulare senza fornire o pubblicare il proprio numero di telefono. Gli utenti possono inoltre segnalare all´amministratore, comportamenti inappropriati o sconvenienti.

Registrazione:

La registrazione al sito è semplice e gratuita. Per accedere bisogna fornire le informazioni di base: data di nascita, genere, provenienza, indirizzo email e password.

Sulla propria casella di posta si riceverà un´email con il link per completare la registrazione.

Una volta terminata questa fase si è subito attivi e si può perfezionare il profilo aggiungendo altre informazioni come una descrizione fisica di se stessi, le proprie abitudini e gli interessi.

È consigliabile caricare una o più foto perché solo gli utenti con foto verranno visualizzati nei risultati di ricerca. È inoltre possibile attivare o disattivare notifiche via email o sms per essere sempre aggiornati sulle attività degli altri utenti e per avvisi personali sul proprio profilo.

Tra i propri messaggi privati, verrà inoltre visualizzato il benvenuto dell´amministratore che spiega brevemente come funziona la community e come incrementare le possibilità di trovare partner adeguati alle proprie preferenze.

Prezzo:

PACCHETTOPREZZOPREZZO PER MESERISPARMI
1 mese11.99 €11.99 €-

Facilità di utilizzo:

Il sito SoloAvventure è strutturato per essere facile da utilizzare e alla portata di tutti.

Nella schermata principale si avvia la ricerca e vengono visualizzati i partner compatibili in base ai criteri scelti.

Sulla sinistra si apre una finestra per visualizzare il proprio status: amici, attività e galleria “mi piace”. Cliccando sulla propria immagine di profilo, invece, vengono visualizzati gli accessi per le modifiche dell´account e delle notifiche.

Grazie alle icone comode e intuitive si accede poi ai messaggi privati, alle chat room e ai forum.

La ricerca:

Il sito offre agli utenti la possibilità di effettuare ricerche molto dettagliate selezionando diversi parametri riguardanti la descrizione fisica, intellettuale e le abitudini.

Tra le varie opzioni, infatti, si può cercare partner con specifiche caratteristiche come il colore degli occhi e dei capelli, la corporatura e le origini etniche. È anche possibile specificare la situazione sentimentale, l´orientamento sessuale, la religione e lo stipendio. La ricerca prevede anche la possibilità di trovare partner fumatori, con piercing e tatuaggi o di escludere gli utenti che hanno queste abitudini.

Una volta avviata la ricerca, il sistema trova automaticamente gli abbinamenti più significativi e vengono visualizzati centinaia di profili compatibili. Cliccando sulla foto dell´utente prescelto si accede al suo profilo personale per visualizzare la sua descrizione fisica, gli interessi e lo stile di vita.

Visita SoloAvventure

 

Top 3 siti di incontri